Chi siamo

Nuovo Udito mette a disposizione della sua clientela

Da oltre 20 anni le migliori tecnologie e professionisti specializzati per garantire il massimo beneficio in tutte le situazioni di ascolto in un ambiente accogliente e professionale

L’obiettivo della nostra azienda è la completa soddisfazione del cliente

Da questa volonta’ nasce il Nuovo Udito di Vittorio Veneto.

Noi di Nuovo Udito teniamo conto di ogni minimo aspetto dell’applicazione di un apparecchio acustico come: l’ambiente in cui il paziente vive, lavora,il suo stile di vita, le sue esigenze di ascolto e quelle estetiche e, perché no, anche l’aspetto economico.

Il nostro operato mira a rendere fruibili all’utente finale le innovazioni di ultimissima generazione più importanti nel campo, al fine di poter contrastare l’isolamento che può sorgere con l’ipoacusia.

Solo per fare un esempio, gli apparecchi acustici forniti sono gestibili, grazie alla tecnologia wireless, attraverso i dispositivi tecnologici che ormai tutti hanno: cellulari, tablet, smart tv.

Dal mese di giugno 2019 , un nuovo centro acustico Nuovo Udito sarà presente anche a Pieve di Soligo (TV) , con una succursale della sede principale, nata per poter meglio rispondere alle esigenze dei nostri numerosi cliente della zona.

Con un’assistenza garantita a vita ed un servizio a tutto tondo su misura la qualità del Nostro Centro Acustico si sente al primo colpo.

Perchè scegliere Nuovo Udito?

N

Esperienza

20 anni di esperienza nel settore audioprotesico, professionalità e serietà di audioprotesisti laureati altamente specializzati

N

Assistenza

assistenza, regolazione, revisione e pulizia dell’apparecchio acustico inclusi nel prezzo della soluzione acustica, gratis, per sempre

N

Soluzioni

soluzioni personalizzate e tecnologia avanzata: prodotti multi marca

N

Servizi

servizio a domicilio per rispondere alle esigenze di chi è impossibilitato a recarsi nei nostri centri

N

Convenzioni

convenzione con Asl e Inail

Regalati tempo per un controllo gratuito dell'udito

vieni a trovarci